TriesteFreeSpoTS

Bruna PompeiNews

Esatto SpA punto di accesso indoor

Il Comune di Trieste ha attivato il progetto TriesteFreeSpoTS per offrire ai cittadini la possibilità di connettersi ad Internet con tecnologia WI-FI e navigare gratuitamente.

Esatto SpA ha aderito con entusiasmo all’iniziativa e, dal mese di luglio, ha attrezzato la sede di Piazza Sansovino 2 divenendo uno dei punti di accesso indoor della rete TriesteFreeSpoTS.
Accedere al servizio è semplicissimo. Una volta in sede, vi basterà attivare sul vostro dispositivo (computer portatile, smartphone, ecc.) l’antenna WIFI, ricercare le reti presenti e, selezionata la rete TriesteFreeSpoTS, procedere alla registrazione nella pagina di login inserendo nome, cognome, numero di telefono e indirizzo e-mail. Dopo qualche istante riceverete un SMS con la username e la password da inserire nella  pagina TriesteFreeSpoTS.

A quel punto, non vi resterà che … navigare!

Il servizio prevede un quantitativo giornaliero pari a 100 MB di volume di dati scaricabili (navigazione Internet e posta elettronica) per un periodo di attivazione di 4 ore al giorno (anche non consecutive).
Per i dettagli sull’iniziativa, le indicazioni per accedere al servizio e le condizioni d’uso dello stesso, anche in altre zone e luoghi della città, potete consultare la pagina dedicata sul sito del Comune di Trieste

http://www.retecivica.trieste.it/TriesteFreeSpoTS/