TARI 2020 – pagamento tramite i servizi on line

Comunichiamo alla gentile utenza che gli avvisi relativi al pagamento della TARI 2020 sono pubblicati alla pagina servizi on line; la registrazione al servizio consente la visualizzazione della propria posizione, la consultazione e la stampa dell’avviso di pagamento e l’accesso al portale pagoPa, per procedere al pagamento. Optando per il circuito “MyBank” (in cui sono presenti praticamente tutte le banche italiane), la commissione applicata è di 50 centesimi. È possibile effettuare un unico pagamento per la TARI 2020, senza bisogno di riscrivere i propri dati e la registrazione rimarrà valida per ricevere i prossimi avvisi direttamente tramite e-mail.

Per i contribuenti che intendono effettuare la compensazione della TARI 2020 a debito verso il Comune di Trieste con altri crediti d’imposta verso lo Stato rimane la possibilità di utilizzare il modello F24.

Condividi

Apertura nuova sede

Da lunedì 10 marzo, tutti gli sportelli di ESATTO (entrate comunali e parcheggi) sono attivi nella nuova sede di via Ottaviano Augusto 20/1 (ex Meccanografico).
Le vecchie sedi di Piazza Sansovino e via D’Alviano sono chiuse al pubblico.