In considerazione del protrarsi dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus (COVID-19), al fine di ridurre al massimo le situazioni di potenziale rischio a carico degli utenti e del personale di Esatto S.p.A. e in ottemperanza di quanto stabilito dal DPCM del 9/3/2020 in tema di contenimento del contagio, da domani al 3 aprile le sedi aziendali saranno operative con le seguenti modalità.
La sede di p.zza Sansovino 2 a Trieste sarà accessibile, da lunedì a venerdì, esclusivamente previo appuntamento telefonico, chiamando il numero verde 800 800 880.
L’apertura al pubblico degli sportelli di via d’Alviano 15 (parcheggi e pagamento mense scolastiche) sarà limitata alla fascia oraria 9.00-12.00, da lunedì a venerdì, quello di via Revoltella 35, presso la caserma “San Sebastiano” della Polizia locale (pagamento sanzioni amministrative relative a infrazioni al Codice della Strada e pagamento mense scolastiche) rispetteranno i seguenti orari:
– lunedì, mercoledì, venerdì dalle 10:00 alle 11:00;
Si invitano gli utenti a utilizzare forme di pagamento alternative alle casse, evitando spostamenti non indispensabili, in linea con le previsioni del DPCM del 9/3/2020 che li consentono solo in caso di esigenze lavorative, motivi di salute e necessità.
Pertanto, invitiamo la gentile utenza a rivolgersi agli uffici di Esatto unicamente in caso di comprovata necessità, rinviando tutti gli accessi non necessari e a utilizzare, in tutti i casi in cui è possibile, gli strumenti di comunicazione a distanza (numero verde 800 800 880, contact form del sito, indirizzo pec esattospa_comunicazioni@legalmail.it).