Preso atto della volontà espressa dal Consiglio di amministrazione di Esatto SpA nella riunione del giorno 22/10/2015, il sottoscritto Responsabile Unico del Procedimento dispone la revoca della procedura aperta per l’affidamento in appalto del servizio di gestione del call center di Esatto SpA – Codice CIG: 6370984E4D.
La revoca è motivata da ragioni tecniche di organizzazione del servizio oggetto dell’appalto, attinenti i suoi contenuti, che si è ritenuto non poter essere circoscritti alla gestione del traffico inbound relativo alla sola Imposta Unica Comunale (IUC), come previsto dall’art. 1 del Capitolato Speciale d’Appalto, allegato sub F) al Bando di Gara, ma che dovranno essere estesi alle altre entrate tributarie ed extratributarie e servizi gestiti da Esatto SpA per conto del Comune di Trieste, quali Imposta Comunale sulla Pubblicità (ICP), Canone di Occupazione Spazi e Aree Pubbliche (COSAP), servizi educativi e scolastici, verifica dell’efficienza energetica degli impianti termici.
Il R.U.P.
– dott. Davide Fermo –